Condizionatori e Refrigeratori per le industrie a Torino

Impianti e servizi per la refrigerazione industriale a Torino

La nostra ditta offre un servizio completo per industrie e stabilimenti produttivi nel settore della refrigerazione, a Torino. Dai più semplici e ordinari impianti di condizionamento a complessi sistemi di raffreddamento per particolari lavorazioni. La competenza di Elettrofrigo garantisce la miglior soluzione pensata su misura per le esigenze di ogni nostro cliente. Offriamo una consulenza continua e possiamo accompagnarti durante ogni fase di questo processo: da un primo sopralluogo, mirato a valutare le caratteristiche e le necessità della tua azienda, alla progettazione e, successivamente, all'installazione degli impianti più adatti per te e, infine, ci occupiamo noi della manutenzione dei macchinari.

  • Impianti di condizionamento per quadri elettrici, fornitura e manutenzione
  • Impianti di refrigerazione di acqua, olio, per refrigerazione mandrini e lavorazioni
  • Progettazione e realizzazione per qualsiasi tipo di lavorazioni e celle frigo per prodotti alimentari

Le nostre carpenterie dei quadri elettrici sono pensate per permettere una migliore manovrabilità dei tecnici. I layout rispondono alle normative vigenti in merito alla sicurezza dei lavoratori. Automatizzare i processi oltre a migliorare il rapporto qualità/tecnica, garantisce performance migliori in termini di risparmio energetico oltre che di funzionalità.

Oltre all’installazione, i tecnici esperti di Elettrofrigo garantiscono un servizio di assistenza continuativo per i nostri clienti, occupandosi della manutenzione e degli interventi di assistenza post vendita per il tuo impianto industriale.

Contatta Elettrofrigo a Torino per saperne di più e per scoprire i servizi più adatti e i migliori impianti di refrigerazione industriale per la tua azienda. per saperne di più e per scoprire che cosa possiamo offrire per il tuo stabilimento.




Scopri celle frigo, condizionatori e impianti di refrigerazione industriali più innovativi a Torino